Ho cambiato idea. Prima, fino a poco tempo fa, preferivo i capelli lunghi biondi nei ragazzi. Adesso invece mi è presa questa cosa dei capelli sottili e neri. Colpa dei coreani? Potrei farci un pensierino e prendermi uno slave asiatico e farlo vestire cosí, ventaglio compreso.






Perfetto, sono calvo. Scherzi a parte, io tra un Brad Pitt biondo occhi azzurri e uno di questi idol Coreani mi sa che opterei sempre per Brad.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non mi piace Brad Pitt, non mi piacciono gli attori americani bellocci. Il mio ultimo ex era più simile ad un nordico elfo coi capelli lunghi lisci ma faceva il musicista e quindi…. Ho dei gusti molto strani in fatto di ragazzi. Mi piacciono per esempio i dread industrial, le creste nere, i capelli rossi nei maschi. Non sono una che ama i soliti attori famosi. Inoltre non sono mai andata oltre i trenta 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il gusto del piacere, ad ognuno il suo. Ho messo da parte l’aspetto ormai, l’occhio vuole la sua parte ovviamente ma una mente brillante ti farà stare bene per tutta la vita mentre un bel corpo con il tempo potrebbe annoiare o cambiare.
"Mi piace""Mi piace"
Io preferisco la mente animale a quella umana. La mente umana crea da se stessa molte complicazioni e illusioni. Gli animali seguono sempre la parte più vera di sè.
"Mi piace""Mi piace"